portatile borsa

Miglior borsa notebook al miglior prezzo.

Ci sono tante e diverse borse per i vostri portatili ma qual’è la scelta giusta da acquistare online? Perché una borsa per notebookrisulti oltre che esteticamente piacevole, anche funzionale allo scopo, le sue caratteristiche tecniche devono avere particolari qualità.

 

  • Per prima cosa il vano, lo spazio dove sarà appoggiato il nostro computer all’interno della borsa deve essere perfettamente adatto o adattabile alle dimensioni del portatile, in quanto se il vano risulta troppo piccolo il notebook ovviamente non potrà entrarvi, mentre se il vano risulta più grande delle dimensioni del computer, questo potrebbe rovinarsi durante il trasporto, sbattendo da una parte all’altra.
  • Secondo punto bisogna fare molta attenzione alle caratteristiche dei materiali:
    1. devono essere antigraffio e abbastanza morbidi per non creare possibilità di urti interni per il portatile, ma abbastanza rigidi per evitare danni da urti esterni,
    2. nella parte interna l’imbottitura deve essere resistente e spessa,
    3. esternamente la borsa deve essere resistente agli strappi e impermeabile all’acqua.
  • Terzo punto: occorre fare attenzione all’efficacia delle chiusure, soprattutto del vano per il portatile, oltre che delle eventuali tasche aggiuntive: le più comode oltre che le più sicure sono le chiusure a zip. Chiusure a soffietto, bottoni e velcro sono meno resistenti, facilmente apribili anche inconsapevolmente e quindi pericolose per il contenuto della borsa.
  • borse notebookQuarto punto: maniglie, bretelle, tracolle, sistema con ruote per il trasporto delle borse o dei trolley, devono essere ergonomiche e realizzate Quarto punto: maniglie, bretelle, tracolle, sistema con ruote per il trasporto delle borse o dei trolley, devono essere ergonomiche e realizzate con materiali piacevoli e comodi al tatto: la presa deve essere sicura e la pelle delle mani deve avere un buon contatto con esse; inoltre sia tracolla che bretelle da zaino devono poter essere regolabili a seconda dell’altezza desiderata e della distribuzione del peso sulla schiena.
    con materiali piacevoli e comodi al tatto: la presa deve essere sicura e la pelle delle mani deve avere un buon contatto con esse; inoltre sia tracolla che bretelle da zaino devono poter essere regolabili a seconda dell’altezza desiderata e della distribuzione del peso sulla schiena.
  • Infine:Se abbiamo bisogno di un design classico o comunque elegante, con la presenza di tasche aggiuntive per lo spostamento di documenti, e facile da trasportare per piccoli tratti a piedi, la scelta cadrà sulle borse in stile 24 ore, munite di maniglia e tracolla, dall’aspetto molto raffinato e professionale, adattabile a qualunque tipo di vestiario.Se invece il portatile ci serve spesso e viaggiamo con mezzi pubblici e a piedi, l’ideale sono gli zaini: il peso viene distribuito in modo uniforme su tutta la schiena ed evitiamo così di affaticarci troppo o di creare danni permanenti alla schiena; inoltre se siamo tipi dallo stile sportivo, lo zaino si adatterà anche al nostro gusto estetico.

 

Miglior Prezzo Online ha stilato qui sotto una classifica Top 10 delle migliori borse notebook provate su campo da quella più completa a quella più basic:

49,98
40,86
Free shipping
32,99
Free shipping
25,56
Free shipping
24,99
Free shipping
39,99
31,99
Free shipping
14,09
Free shipping
19,99
14,66
Free shipping
Last updated on 17 ottobre 2017 20:04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *