san-valentino

Idee Regalo San Valentino 2017: per lui e per lei

Avete già un idea di cosa regalare per San Valentino?

Il vostro lui è appassionato di tecnologia?  La vostra lei è alla ricerca del capo d’abbigliamento alla moda?

Sia che cerchiate qualcosa di molto più specializzato o qualcosa di più immediato e semplice pensato apposta per l’occasione romantica, Miglior Prezzo Online ha pensato a voi, aiutandovi  – per quanto è possibile – a scatenare il vostro io più dolce ed adorabile!

Stupire è la parola d’ordine, soprattutto a San Valentino, e potete farlo anche senza spendere troppi soldi.  Miglior Prezzo Online ha selezionato diversi articoli per lei e per lui fra una vasta gamma di proposte online per la festa degli innamorati.

Non abbiamo la presunzione di avervi proposto il meglio, ma siamo sicuri di aver scelto bene, e sicuramente non vi faranno fare brutta figura. Veniamo al dunque con le migliori idee regalo per questo San Valentino 2017.


Idee regalo San Valentino 2017 per la vostra lei?

I gioielli come sappiamo sono i miglior amici di una donna e San Valentino è sicuramente un regalo assai gradito, dolce, romantico. Un bracciale o una collanina potrebbe essere un idea azzeccata:

        

 

 

 

Attenta a tutte le mode, cerca di non farsi sfuggire nemmeno una tendenza. Allora aiutatela in questa sua missione: regalatele un meraviglioso paio di scarpe che la faccia letteralmente sognare!

         

 

Per tutte le donne, il trucco è davvero un aspetto importante della loro vita, a cui non possono proprio rinunciare, quindi entrate in profumeria e cercate un regalo di make-up per San Valentino, di certo non sbaglierete.

       

 

Regalatevi l’amore e scegliete il caldo abbraccio delle acque termali per la vostra fuga romantica con un pacchetto weekend in una spa. Cosa volere di più? Relax, benessere e silenzio da condividere con la vostra metà.

   

 

Se la sua passione è la cucina, ama Master Chef, potete prenderla per la gola e regalarle il kit per preparare le crepes “I love cooking crepes” di Ballarini. Un set completo con tutti gli utensili e strumenti di cottura indispensabili per realizzare le migliori crepes direttamente a casa.

 

Per chi ama cambiare il proprio look ed essere sempre perfetta in ogni occasione la piastra professionale per capelli è un regalo azzeccatissimo.

          

 

Se siete dei teneroni romantici un pupazzetto per San Valentino è d’obbligo magari accompagnati da una scatola di cioccalatini.

        

 


Idee regalo San Valentino 2017 per il vostro lui?

Se il vostro partner ama la lettura, non c’è niente di meglio di un ebook come i i Kindle realizzati da Amazon proprio per i lettori più accaniti: hanno un bel design, sono comodi, leggeri e sono venduti a prezzo accessibile.

 

Lo smartwatch è un altro interessante prodotto che il vostro lui sarò contento di ricevere. Con la possibilità di essere collegato via bluetooth al vostro smartphone, lo smartwatch vi avviserà di ogni notifica senza più perdere chiamate o messaggi preziosi, e con tante altre importanti funzioni da utilizzare nella quotidianità.

               

 

Gli accessori del pc, notebook, tablet, smartphone sono sempre regali graditi e spesso molto utili che fanno comunque la loro bella figura: una borsa per PC o un borsello per tablet, un hard disk capiente o delle cuffie per ascoltare la musica in modo professionale.

                    

          

 

Se il vostro è un partner appassionato di videogame, potreste puntare su un gioco appena uscito o che non ha ancora nella sua collezione.

PS4:

               

XBOX ONE:

                

 

Che dite…vi hanno soddisfatto queste proposte per la festa degli innamorati? E voi che regalo suggerite di fare per questa occasione?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *